venerdì 8 luglio 2011

AMMAZZA IL NONNO!


Un piano familiare diabolico per uccidere il nonno di 89anni e mettere le mani anzitempo sulla sua eredità.

PESTATO COI MATTONI - Due sorelle di 14 e 15 anni hanno fatto delle prolungate ricerche su Google con la loro madre di 48 anni, il fratello di 18 e la sua fidanzata di 16, per scoprire quale fosse «il modo più semplice per uccidere una persona anziana». La vicenda, come scrive il Daily Mail, è avvenuta a Winchester in Inghilterra. La famiglia è accusata di avere congegnato una serie di piani e di avere portato a termine un attacco selvaggio ai danni dell’89enne, che soffre di demenza, pestandolo con dei mattoni. In precedenza, avevano già lanciato delle pietre contro la sua finestra a tarda notte, sperando di provocargli un infarto, ma invano. L’anziana vittima ha riportato 11 ferite alla testa e sul resto del corpo, ma è riuscita a sopravvivere.

IMMAGINI TERRIFICANTI - Ai giurati sono state mostrate delle foto terrificanti degli occhi pesti, dei tagli e delle ecchimosi che l’89enne ha riportato su tutto il corpo. L’aggressione, di cui si è saputo solo grazie alla prima udienza del processo, è avvenuta il 15 novembre dello scorso anno. Per indurre l’anziano a uscire dal bungalow dove viveva, la sua figlia adottiva, una donna di 48 anni, ha finto di essere caduta nel suo giardino e di non essere in grado di rialzarsi. Ma non appena è uscito, l’uomo è stato assalito dal nipote e quindi colpito dalle nipoti che erano armate con i mattoni.

RICERCHE SU GOOGLE - Le ricerche su Google con il computer della famiglia non lasciano dubbi. Tra le altre, «1.000 modi per morire», «come uccidere qualcuno» e «dieci modi semplici per uccidere qualcuno senza lasciare traccia». Ma anche «si può uccidere qualcuno con un pugno?», «medicine pericolose per gli anziani» e «se colpisci qualcuno sulla parte posteriore del cranio con un mattone muore o riporta solo un livido?».

Nessun commento:

Posta un commento