giovedì 28 novembre 2013

OROSCOPO DEL 28 NOVEMBRE 2013

Sono andato alla mia seduta di mentoring spirituale con la sacerdotessa intenzionato a scoprire qualche verità su di me che non conoscevo. Mi aspettavo rivelazioni sulla mia ignoranza oltre che sulle mie potenzialità. Mi serviva aiuto per affrontare i miei difetti oltre che per sfruttare i miei pregi. Ha funzionato. La sua guida è stata un potente catalizzatore. Sono riuscito a liberarmi delle sciocchezze che ero abituato a raccontarmi su me stesso. Ti auguro di vivere un’esperienza simile. Per accelerare i tempi, mettiti in cerca di una persona o di un’avventura che ti fornisca lo stesso tipo di stimolo che ho ricevuto io.

Mike Finnigan è un tastierista e cantante blues che ha lavorato con molti artisti importanti, tra cui Jimi Hendrix, Etta James, Leonard Cohen e i Los Lonely Boys. Il suo canto è primordiale, grintoso, fluido e tumultuoso. Capisco perfettamente perché Bonnie Raitt l’ha definito “una gustosa fetta di bacon”. Il suono della sua voce è morbido e succoso. Indovina di che segno è? Del Toro, naturalmente. Lo nomino tuo protettore della settimana, perché anche tu sei più vicino che mai a diventare una gustosa fetta di bacon.


Nessun commento:

Posta un commento