martedì 12 maggio 2009

Martedì, 12 maggio 2009

Oggi due cose da annotare: gli occhi d'una persona con cui ho notoriamente ed evidentemente un cattivo rapporto, appaiono d'un colore diverso, anzi d'una luce diversa. E questo vale molto di più di tante parole. Devo dire che mi fa piacere, ed il fatto che io abbia questa reazione mi convince ancora più delle mie idee sulla natura del mio carattere. Certo devo lavorarci sopra ancora tanto.

Altra bella sopresa è stata quella di apprendere dell'amicizia che intercorreva fra Indro Montanelli e Dino Buzzati, due personaggi che per vie diverse amo visceralmente. C'è un filo rosso in tutto questo, mi compiace e sopratutto mi dà gioia.
Pochi uomini m'hanno fatto emozionare come il tenente Drogo nel Deserto dei Tartari.

Per il resto sonnolenza e depressione, ansia e in certi momenti rabbia. Aspettiamo di passare questo mese di terapia, poi vedremo il da farsi.

Nessun commento:

Posta un commento