sabato 4 dicembre 2010

McWEDDING


Se siete contrari ai matrimoni classici e costosi (e volete sposarvi, dimenticavamo…) adesso sappiate che ci sono nuove opportunità per matrimoni low-cost. Anche se dovrete fare un po’ di strada, dato che al momento in Italia non sono ancora disponibili.

Ma andiamo con ordine. Ad Hong-Kong, da inizio 2011 McDonald proporrà i McWedding, pranzi di matrimonio a prezzo agevolato per gli sposi a corto di risorse ed amanti del fast-food. Il costo infatti parte dai 300 Euro.

Ci sono però degli aspetti da considerare (che però dubitiamo frenino qualcuno che decide di fare il pranzo di nozze da McDonald…): il primo, è che i ristoranti dove si svolgono le cerimonie rimangono comunque sempre aperti al pubblico, che quindi probabilmente si aggirerà anche in mezzo ai tavoli del “pranzo di nozze”, il secondo è che McDonald non violerà la sua policy nel paese, che prevede che non siano serviti alcolici.

La cosa per certi versi inquietante è che questa idea non nasce dalla dirigenza di McDonald Hong Kong, ma è nata per rispondere a richieste apparentemente frequenti degli avventori della catena, che negli ultimi anni hanno chiesto di poter sposarsi da McDonald…

Metro.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento