domenica 23 agosto 2009

PENELOPE


Penelope Cruz ha confermato che una sua intervista ad una rivista di psicologia inglese era completamente falsa. "Nemmeno una parola, mai rilasciato dichiarazioni a quel magazine".
Penelope Cruz descritta come timida e perfezionista, come uno stereotipo da prendere a misura per un articolo ed un'attraente copertina.

In Cina una ragazza con probabili problemi psicologici viene aggredita da tre persone, molestata; lei reagisce ed uccide uno dei malviventi. Viene condannata per omicidio. Insorge il popolo cinese di internet; i trecentoventi milioni di utenti della rete protestano. La voce viene ascoltata.

Nessuno protesta, è normale che si scrivano cose false; è normale che non si capisca la dinamica d'un crimine.

Io continuo a leggere i giornali, ma non capisco cosa mi spinga a farlo. Vorrei sapere, sentirmi dire qualcosa che s'avvicini lontanamente alla verità, ma non è più possibile. Basta riempire di parole la carta o i pixel incravattati di tre quarti. Non mi oriento più, leggerò un quotidiano diverso ogni giorno, se continuerò ad averne voglia.

Bisogna rimanere aggiornati solo per evitare di prenderlo in culo o per dare argomenti inascoltati alle persone che ti trovi di fronte.

Valuterò il mondo con i miei occhi e semmai m'affiderò solo all'intuito, senza mai verificare, creerò un mondo interiore che non importa sia reale o meno.

Nessun commento:

Posta un commento