domenica 21 novembre 2010

CONFORTABLY NUMB



Salve,
C'è qualcuno là dentro?
Annuisci se riesci a sentirmi
C'è qualcuno in casa?
Tirati su, ora
So che ti senti giù
Posso calmare il dolore
E rimetterti di nuovo in piedi
Rilassati
Mi serviranno alcune informazioni, prima
Solo i fatti principali
Puoi mostrarmi dove ti fa male?

Non c'è dolore, stai scomparendo
Fumo di una nave lontana sotto l'orizzonte
Arrivi solo a ondate
Le tue labbra si muovono ma io non sento cosa stai dicendo
Quando ero bambino sono stato malato
Le mie mani mi sembravano due palloni
Ora ho di nuovo quella sensazione
Non posso spiegarmi, non capiresti
Non sono così
Sono diventato comodamente insensibile

OK
Solo una piccola puntura
E non ci sarà più AAAAAAAAH!
Ma potresti sentire un po' di nausea
Riesci a stare in piedi?
Credo che funzioni, bene
Questo ti permetterà di concludere lo show
Avanti, è ora di andare

Non c'è dolore, stai scomparendo
Fumo di una nave lontana sotto l'orizzonte
Arrivi solo a ondate
Le tue labbra si muovono ma io non sento cosa stai dicendo
Quando ero bambino
Colsi una fuggevole visione
Fuori dalla coda del mio occhio
Mi girai a guardare ma era andata
Non riesco a coglierla ora
Il bambino è cresciuto
Il sogno è svanito
Ed io sono diventato
Comodamente insensibile

Nessun commento:

Posta un commento